Residence Castello • Otranto

La struttura offre una soluzione unica nella bellissima Otranto, dinnanzi al castello Aragonese. L’Architettura mediterranea, giusto compromesso tra antico e moderno con le sue ampie e arredate terrazze, permette di godere di un panorama mozzafiato. Gli appartamenti di cui dispone sono accuratamente arredati e dotati di ogni comfort, pensati per soddisfare qualsiasi tipo di necessità dell’ospite. La posizione della struttura, proprio nel cuore della città, da’ la possibilità di raggiungere grandi luoghi simbolo: la Cattedrale con il suo meraviglioso mosaico ricco di citazioni bibliche e personaggi mitici, il castello Aragonese, la Basilica Bizantina di S. Pietro e il centro storico. A pochi chilometri da Otranto troverete le famose Terme di Santa Cesarea dove sgorgano le acque solfuree - salsobromoiodiche, note per incredibili cure mediche e trattamenti benessere. Altri magnifici paesaggi naturali raggiungibili in poco tempo dalla città sono: le Grotte Romanelli, Zinzulusa e il leggendario approdo di Enea a Porto Badisco.

Come raggiungerci ad Otranto

• In Aereo: L' aeroporto di Brindisi che si trova a circa 85 Km da Otranto. I pullmann del servizio Salentointrenoebus (www.salentointrenoebus.it) vi porteranno a Lecce ed Otranto. Possibile nolleggio auto o prendere un taxi.
• In Treno: Raggiungere la stazione di Lecce. Dalla stazione di Lecce è possibile raggiungere Otranto attraverso le Ferrovie del Sud-Est ed il servizio Salentointrenoebus (www.salentointrenoebus.it), Possibile nolleggio auto o prendere un taxi.
• In Auto: Raggiunta la Puglia all'altezza autostrada Bari Nord si prosegue per Brindisi-Lecce.
Arrivati a Lecce prendere la tangenziale Est direzione Maglie - Leuca ed in seguito Otranto Via San Francesco numero 70.

Mappa

©2013 Residence Castello Otranto Santa Cesarea • info@residencecastello.net • Designed by Finprogect